Importanza Di Nutrizionale Supplementi

fitness

Come i minerali, le vitamine sono sostanze presenti in piccole quantità nei nostri cibi e nelle nostre bevande. Le vitamine sono essenziali per una buona salute , crescita e sviluppo normali, ma non forniscono energia. La vitamina D è l'unica vitamina che il nostro corpo può produrre, ed è sufficiente per tutti. Le vitamine si trovano anche nella frutta, verdure, pane e carne. Anche se seguire una dieta sana ogni giorno fornisce abbastanza vitamine nella maggior parte dei casi, potrebbe essere necessario assumere integratori alimentari per compensare eventuali carenze.

Cosa sono i minerali?

I minerali sono, proprio come le vitamine, sostanze che si trovano in piccole quantità nei nostri cibi e nelle nostre bevande. I minerali sono necessari tra l'altro per controllare enzimi e ormoni. I minerali sono vitali per la crescita, il recupero e il corretto funzionamento del nostro corpo. Poiché il nostro corpo non può produrre minerali, anche il cibo sano è importante. L'integrazione di minerali attraverso una dieta può essere consigliabile per coloro che stanno perdendo peso o assumono farmaci a lungo termine.

L'importanza degli integratori alimentari

Le vitamine sono vitali per la tua salute. Anche se potresti non notare un effetto immediato dall'assunzione di vitamine e minerali per la tua salute, è essenziale per il tuo corpo. Per ottenere la giusta dose di vitamine e minerali che ti aiutano a mantenere il tuo corpo sano e in forma, può essere importante assumere un integratore multivitaminico ogni giorno. Gran parte della popolazione mondiale non non ricevono abbastanza vitamine e minerali dal cibo. Questa conclusione si basa su molteplici ricerche scientifiche studi condotti in tutto il mondo. Ciò è dovuto a due ragioni principali:

La persona media non raggiunge la quantità raccomandata di frutta, verdura e pesce.

In molti casi, la nostra dieta (occidentale) contiene vitamine e minerali insufficienti.

Gli integratori alimentari di Elan mirano ad arricchire una dieta equilibrata. Gli integratori alimentari sono fonti concentrate di vitamine e minerali. Elan contiene nutrienti che sono stati modificati rispetto alla loro forma naturale . Ciò consente al tuo corpo di assorbire i nutrienti meglio e più velocemente. Potresti ottenere maggiori informazioni su benessere visitando sirtfood recensioni sito web.

La varietà del cibo è importante

In linea di principio, in circostanze normali, non hai bisogno di supplementi nutrizionali per rimanere in salute. Per ottenere tutti i nutrienti di cui hai bisogno, una dieta sana e normale è sufficiente. Dovrebbe includere cereali integrali, frutta, verdura, latticini, grassi del latte e una varietà di grassi sani. Ma per alcune persone è consigliabile utilizzare un integratore alimentare come supplemento alla dieta sana quotidiana. Un integratore alimentare non sostituisce quindi una dieta varia ed equilibrata. A integrazione della dieta sana con integratori vitaminici e minerali aggiuntivi è consigliato, ad esempio, a persone anziane, in gravidanza o con un tratto digestivo modificato a causa di chirurgia bariatrica. a, tra le altre persone, anziani, donne incinte e persone con apparato digerente alterato a causa di interventi chirurgici bariatrici.

Un'assunzione eccessiva di vitamine è dannosa?

Gli integratori alimentari di Elan sono completamente sicuri. Elanl consiglia di utilizzare i prodotti Elan solo sulla base dei consigli di il tuo medico. Poi puoi assumere i prodotti Elan senza rischi per la tua salute. Le quantità non sono abbastanza elevate da causare danni. Se ne bevi troppo, nella maggior parte dei casi lo fai semplicemente uscire di nuovo.

Esistono prove che quantità eccessive (ma molto rare) di vitamine C, A, B5 e B6 possono causare sintomi. Molto spesso, c'è una carenza di queste vitamine e non un eccesso. Elan Compass e Believe contengono le vitamine C, B6, B5 e D in una dose appropriata. Usa Elan Compass o Believe solo su consiglio del tuo medico.

Comments

Popular posts from this blog

Five Methods for Locating the best Carbon Fiber Part Manufacturer

A Perfect Manual To Deciding On The Right Towing Company

Towing Company San Jose: Everything You Needed To Have To Know